Se iniziamo una tradizione, facciamolo come si deve.
- Regola numero UNO: A differenza del Fight Club si può parlare del Sushi Mojito Party. A condizione che si usi l’hashtag #SushiMojito.
- Regola numero DUE: Se la tua filosofia è “L’importante è partecipare” sei una persona dolcissima e sono felice di esserti amica ma tu non stai in squadra con me a Taboo.
- Regola numero TRE: Il #SushiMojito Party si svolge in piscina, perciò sei libero di fotografare ma non di pubblicare tutto quello che fotografi. Per capirci: il cibo, le bevande, le stoviglie, gli occhiali da sole, i piedi e il gatto sono ok, pance e culi sono vietati.
- Regola numero QUATTRO: Si mangia Sushi e si beve Mojito. Sono possibili variazioni di ogni genere ma devi farmelo sapere prestissimo.
- Regola numero CINQUE: In casa mia c’è un selfie-stick ma sono sicurissima di non avere invitato cavalieri Jedi, guerriere Sailor o He Man perciò niente spade rotanti nel mio giardino, grazie.
- Regola numero SEI: Se hai l’Autan portalo. Porta anche il costume, un asciugamano e una felpa per cenare all’aperto. Se hai una playlist fighissima che dobbiamo assolutamente ascoltare, porta anche quella. Per il resto non preoccuparti di nulla.
- Regola numero SETTE: Vieni quando vuoi, sarà bello.