cose che è bene sapere
- la gravità del mal di testa del giorno dopo è direttamente proporzionale al numero di auto-foto che mi son scattata la sera prima.
- sono alta ma non è necessario ricordarmelo. se proprio non sai che dire, il meteo è sempre un’opzione valida, pensaci.
- “Adoro i piani ben riusciti.” ovvero Hannibal Smith è un pivello in confronto. sono in grado di telefonare ad un Ministro se può darmi informazioni sull’ora d’inizio di un concerto. io ORGANIZZO. e regolarmente evado i miei stessi piani. facciamocene una ragione.
- non sopporto le bestemmie, perciò, ti prego evitale.
- spritz, americano, gin tonic, long island, acqua naturale, doppio espresso e tè verde: parti dalle 8 con l’aperitivo lungo e arrivi al mio cadavere a pranzo il giorno dopo. aggiungici tanta crema idratante.
- adoro le battute sporche ma il fatto che ti risponda a tono non fa di me un’erotomane. quindi ti sbagli, non vivo nella trepidante attesa di prestarti favori sessuali.
- penso seriamente che la raccolta differenziata sia un dovere. non fare spallucce, lo sai che è così.
- “La qualità della tua vita è direttamente proporzionale al grado d’incertezza con cui riesci a convivere”: ho dei mantra tatuati sul cuore, sì.
- da sola funziono benissimo. è per questo che adoro la compagnia.
- il caffè esiste solo amaro, tiepido e senza latte. il doppio espresso è una misura eccezionale.
- se ti ricordi di me mentre barcollo sotto palco, non significa che non sia una bestia sul lavoro: non sottovalutarmi, è un consiglio.
- sono figlia degli anni ’80 quindi no, non ho visto i Mondiali dell’82. ma se te lo stai chiedendo, mi rompe molto più essermi persa un concerto di De Andrè e le mezze stagioni (che dicono esistessero).
- “Dipenderai meno dal futuro se avrai in pugno il presente.” Seneca doveva essere un gran figo…
“•adoro le battute sporche ma il fatto che ti risponda a tono non fa di me un’erotomane. quindi ti sbagli, non vivo nella trepidante attesa di prestarti favori sessuali.” questa merita di essere pubblicata in tutte le piazze del mondo a caratteri cubitali! 🙂
“•da sola funziono benissimo. è per questo che adoro la compagnia.” e questa anche. anche se per ragioni diverse.
Pingback: come il sale sulle arance « galleggiante